
In piada ci augura buon viaggio!!!
E con questa carica di energia di In Piada chiudiamo il nostro giro dei commercianti e vi diamo appuntamento a venerdì per tappa Verona dove ritireremo il nostro camper!!

E con questa carica di energia di In Piada chiudiamo il nostro giro dei commercianti e vi diamo appuntamento a venerdì per tappa Verona dove ritireremo il nostro camper!!

Ripartiamo… in sicurezza! I nostri amici della Farmacia della corte lo sanno e sostengono la nostra iniziativa!!!!

Lunedì…. rientro in ufficio??? Grazie a wellcome sarà sicuramente meno dura!!!

Anche i nostri amici a 4 zampe sostengono Ripartiamo 2021! Grazie ad Asilopercani-dog’s mind con la nostra amica Beatrice!

Per cominciare carichi la settimana perché non fare un salto dal nostro amico Daniele titolare della Pasticceria Cimino????? Ricordiamo a tutti di inviare numerosi le vostre foto e … “ripartiamo!”