Partenza di buonora per i nostri quattro ciclisti ufficiali del progetto “Ripartiamo 2021” dall’Orablu di Bollate
Presenti al taglio del nastro diversi ciclisti che spontaneamente hanno deciso di aggregarsi alla compagine per la prima tappa Bollate- Pavia: presente il sindaco Francesco Vassallo, l’assessore allo sport Salvatore Conca e il presidente dell’associazione Michele Grillo.
Quest’ultimo ha sottolineato l’importanza del fare rete e la grande volontà dell’organizzazione di volontariato di sostenere il progetto che ha richiesto spirito di gruppo, forza e grande collaborazione.
Anche il sindaco ha rimarcato l’impagabile impegno della nostra associazione sul territorio in questi sette anni di stretta affinità e sintonia augurandosi che simili iniziative possano sempre più vedere protagonista la città.
I ciclisti sono arrivati senza intoppi a Pavia dove il dottor Martelli ha tenuto una lezione di fronte agli studenti di medicina dell’università, presentando il progetto, le tappe e le finalità.











Che impegni hai per i prossimi 100 anni? Regala sorrisi con noi…Davide il Drago!
Nell'ambito del progetto di volontariato in corsia alla Pediatria di Garbagnate Milanese, stiamo cercando volontari per accompagnare, insieme con i Tutor di Cuore e Parole onlus, gli studenti dellle scuole Levi ed Erasmo!




































































