«

»

Stampa Articolo

Davide il Drago riceve il premio città di Bollate

FacebookTwitterGoogle+Pinterest

“La vita di Davide è stata il soffio di un angelo su questa terra, un soffio allegro, intenso, positivo e pieno di amore. Questo Suo modo di essere non poteva perdersi ed è riuscito a trasformare un dolore immenso in energia positiva; questa energia ha fatto nascere l’Associazione “Davide il Drago” che opera a sostegno dei minori malati e delle loro famiglie, raccogliendo fondi anche attraverso l’organizzazione di spettacoli. Proprio per un evento realizzato presso il cinema Splendor, l’Associazione che si prodiga per il benessere dei ragazzi, ha donato tre defibrillatori alle nostre scuole. Un sentito riconoscimento per il meritevole operato che con tanta costanza e solidarietà viene portato avanti dall’Associazione”.
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
IL CONSIGLIO COMUNALE

consegna_premioL’Associazione a nome di TUTTI GLI AMICI DEGLI AMICI che ci seguono e sostengono i nostri progetti RINGRAZIA DI CUORE  il Sindaco Signora Stefania Lorusso, l’Assessore al tempo libero Fabio Boniardi e tutto il Consiglio Comunale.
Si ringrazia SOS Novate MilaneseLo Spettacolo del Cuore che hanno contribuito in questa impresa, i clawn DUTUR CLAUN V.I.P. MILANO ONLUS e Abbaialuna; la Banca Popolare di Milano.
Si ringraziano gli Amici che si sono prodigati per realizzare al teatro Splendor Lo spettacolo del Cuore. Le insegnanti delle scuole di Bollate che hanno appoggiato l’evento, Radio città di Bollate, il teatro Splendor della Parrocchia San Martino, gli Alpini di Bollate, GRAZIE DI CUORE!!!!

IL VOLONTARIATO SI FA RIMANENDO INSIEME 

 

Clicca qui per vedere altre foto della premiazione ->

Permalink link a questo articolo: http://www.davideildrago.it/2014/11/davide-il-drago-riceve-il-premio-citta-di-bollate/

Insieme a Cashback World


Davide il Drago lavorando in sinergia con il programma Cashback World è lieto di regalarti un nuovo strumento utile e facile da usare con il quale potrai sostenere i progetti dell’Associazione mentre risparmi con i tuoi acquisti quotidiani presso migliaia di imprese convenzionate in tutto il mondo e anche on line.

Per maggiori informazioni e richiedere la tua card gratuita! CLICCA QUI!

Siti Amici

Associazione-Bianca-Garavaglia Scuola Primaria A. Rosmini di Bollate Istituto Comprensivo M. Montessori e Scuola Secondaria Montale di Bollate CasAmica Onlus SOS Novate Milanese Croce d'Oro Milano Onlus Associazione Allegria Onlus Avis ASD NonSoloDanza Duturclaun - VIP Milano Lo spettacolo del cuore Noi per voi Abbaialuna Associazione Con i piccoli Angeli ABIO Rho A.P.S. I Sentieri della strulla LILT - Sezione Provinciale di Milano A.L.R Associazione Volontariato Lorenzo Risolo Assopromi Onlus Mondo for you Cuore e Parole Onlus Lions Club Milano Bramante Cinque Giornate Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori La risposta di Laura e Allegra Associazione Bimbo Tu o.n.l.u.s. Il Girasole viaggi Associazione Il Sole Maith Onlus Associazione Davide Ciavattini Associazione Peter Pan Onlus Cooperativa Sociale Fabbrica dei Segni Associazione Maruzza Regione Friuli Venezia Giulia Onlus Associazione Pugliese per la Lotta contro le Emopatie e i Tumori dell'Infanzia Vidas Comitato Maria Letizia Verga Associazione Carlo Besta Dipartimento Infantile Neurologico Nel Ricordo di Nicolas villaggio Barricata Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci di Limbiate Fratelli di San Francesco d'Assisi Abeo Liguria Fondazione Arché Scuola Primaria IQBAL MASIH BOTTEGA DEI SEGNI Istituto Figlie di Betlem Associazione Amici del Meyer Robbio nel Cuore Scuola San Giuseppe di Arese Istituto Comprensivo TOSCANINI - CHIARI Scuola di musica città di Novate Biold old Rugby Cusago Aisea onlus Psyché Specialmente amici onlus Associazione ViviAutismo Onlus ASSOCIAZIONE PEPPINO IMPASTATO E ADRIANA CASTELLI – MILANO MANI UNITE PER PADOVA ASSOCIAZIONE BRACCIO DI FERRO MISERICORDIA DI ARESE Casa di Paolo Koinè cooperativa sociale Noi Genitori Onlus Scuola dell'Infanzia San Francesco IDEABILI SSD a r.l.